Spedizione gratuita da CHF 50.-
Negozio e magazzino Svizzero
Rimborso entro 30 giorni
4.9/5 su Google
077 4409690

2022 starboard ISONICO slalom 85 carbon SANDWICH

Info sui prodotti "2022 starboard ISONICO slalom 85 carbon SANDWICH"
Il meglio è appena migliorato": un enorme lavoro di sviluppo è stato fatto anche per le tavole più veloci della gamma starboard per il 2022. Dopo innumerevoli ore di ricerca e sviluppo con Remi Vila e il suo team, sono pronte per te nuove tavole da slalom senza compromessi, sviluppate separatamente per ogni taglia. 

Tre nuovi shape per quest'anno. I modelli 67, 73 e 85 sono stati completamente rinnovati. Forme di coda più ampie nell'area posteriore, "Arrow Cut-Aways" dietro la pinna e le posizioni dei cinghioli sono state spostate più indietro. Questo garantisce un maggiore controllo e una maggiore velocità. Anche la linea del rocker è stata ulteriormente perfezionata e il nostro team di Coppa del Mondo team composto da Matteo Iachino, Gonzalo Costa Hoevel, Tristan Algret e Sebastian Kördel è entusiasta delle nuove forme. 

Ancora una volta, nulla è stato lasciato al caso durante lo sviluppo. La nuova stagione PWA può iniziare. 

Dimensioni e specifiche:
iSONIC 85 
  • Lunghezza: 228 cm, Tavola: 85 cm, Volume: 140 L, Peso carbon Sandwich +/-5%: 8,40 kg Superficie velica: 7,8 - 10,0 m2, Spessore: 11,7 cm

carbon-Sandwich 
PESO ULTRALEGGERO COMBINATO CON NUOVI MATERIALI
Peso ultraleggero a un prezzo ragionevole. Il fondo è realizzato in full carbon T700 unidirezionale a trama piatta per la massima rigidità, mentre il deck è composto al 60% da UD- carbon disposti in tre dimensioni per ottimizzare il flex. Gli strati compositi a sandwich includono l'uso di PET ad altissima densità per una maggiore durata. 

Caratteristiche: 
Taglio a freccia
  • Il nuovo design Arrow Cut Away delle iSonic 67, 73 e 85 rende le tavole super sciolte. Le tavole non si caricano più in caso di raffiche e rimangono perfettamente controllabili.
"Pronte per il foiling 
  • L'iSonic 85 è equipaggiato con il foil box di starboard ed è quindi pronto a decollare. Il box pinne Deep Tuttle rinforzato garantisce la massima sicurezza e potrai essere in acqua con la tua tavola da slalom prima ancora che i rider Formula pensino a montare la vela da 12,5 mm. 
Pedane Drake Slick
  • Le cinghie per piedi Drake sono certificate FSC. Anche con prodotti apparentemente piccoli, starboard attribuisce grande importanza alla sostenibilità e alla tutela dell'ambiente. Le cinghie sono ancora molto comode nel 2022 e, insieme alle pedane spesse 6 mm su tail e 4 mm nell'impugnatura "Diamond Groove" sulla parte anteriore, offrono un grande comfort anche in caso di chop. 
Code più larghe e doppi gradini di taglio
  • Più potenza nei venti leggeri e maggiore velocità potenziale con una planata più facile. La forma più ampia della coda, in combinazione con gli intagli a doppio gradino, ripaga in termini di prestazioni. 

Codice prodotto: 8859434888836

EAN: 8859434888836

Videos
0 /5

0 di 0 valutazioni

Formula una valutazione!

Condividi le tue esperienze con il prodotto con altri clienti.


WhatsApp

Deutsch / English

×