Kitesurf
Quale attrezzatura da kitesurf comprare? Leggi la guida ai prodotti
Filtro
Corda di traino facile da impugnare, altamente visibile, con comoda impugnatura ergonomica per il traino di foiler e surfisti. Corda regolabile in lunghezza con nodi intrecciati di grande diametro e antiscivolo per una rapida presa in situazioni critiche e per il traino di più rider.
Realizzato in acciaio inox cromato, questo connettore a fettuccia è compatibile con il manubrio Ace Spreaderbar e garantisce che l'attrezzatura rimanga saldamente, comodamente e saldamente in posizione.
Il Kite HP Leash è stato sviluppato appositamente per le sessioni di sgancio e freestyle. Con una lunghezza di 130 cm quando non è teso, offre sufficiente libertà di movimento pur rimanendo piacevolmente leggero.Il materiale morbido e leggero assicura un elevato livello di comfort. Il moschettone a doppia chiusura con girella integrata offre la massima sicurezza in fase di sgancio e riattacco. Il guinzaglio è inoltre dotato della compatta chiusura rapida Mystic 2.0. Una copertura in neoprene protegge il moschettone e aumenta il comfort durante la guida.Dettagli Lunghezza 130 cm non allungata Materiale leggero e morbido Moschettone Double Lock con girella fino a 1100 kg Chiusura rapida compatta Mystic 2.0 Copertura in neoprene per il moschettone Sviluppato per prestazioni a sgancio e freestyle
Con una lunghezza di 100 cm, questo guinzaglio di sicurezza si colloca tra il guinzaglio corto e il guinzaglio Handlepass ed è ideale per il freeride e le prestazioni a tutto tondo. Ha un moschettone compatto con copertura in neoprene e un sistema di sgancio rapido. 100 cm di lunghezza (non teso) Materiale leggero e morbido Moschettone compatto Sistema di sgancio rapido compatto Mystic 2.0 Copertura del moschettone in neoprene Sviluppato per prestazioni freeride/allround
Corde di imbracatura regolabili, progettate per un collegamento centrale sicuro su un singolo braccio.25-33 cm
Una giacca, due opzioni. Questa giacca DTS con zip a tutta lunghezza è reversibile e può essere indossata come giacca esterna o come capo versatile da indossare durante il freddo grazie alla sua resistente finitura idrorepellente. La giacca è foderata in pile ed è dotata di ampie tasche su entrambi i lati: un must per chi va in giro ad esplorare.
La Heat Box Crew è realizzata con materiali riciclati ed è una felpa di alta qualità per tutti i giorni con una vestibilità oversize e boxy. Con la patch Mystic Canvas sul petto, questa felpa a girocollo può essere indossata ovunque, in città o in spiaggia.
I Northern Banks sono la patria del selvaggio Mare del Nord e il luogo che i Mystic chiamano casa. Con questa felpa in misto cotone e poliestere, i Mystic rendono omaggio al luogo che li ha maggiormente plasmati. Il girocollo offre il massimo comfort grazie al morbido pile spazzolato sulla schiena e alla vestibilità rilassata.
L'anello Handlepass è realizzato in corda Dyneema e rivestito in gomma per facilitare la trazione e lo scorrimento. Si aggancia semplicemente alle fibbie della fettuccia dell'imbracatura ed è progettato per i rider freestyle che desiderano sganciarsi ed eseguire handlepass. L'Handlepass Loop viene fornito con gli imbraghi Mystic Softshell.
Il Kite HP Leash è stato sviluppato per il freestyle e lo sgancio, ha una lunghezza di 130 cm ed è realizzato in materiale leggero. Il moschettone a doppia chiusura rende questo leash super sicuro per il rilascio e lo sgancio, ed è inoltre dotato di un meccanismo di sgancio rapido.
Con una lunghezza di 100 cm, questo guinzaglio di sicurezza si colloca tra il guinzaglio corto e il guinzaglio Handlepass ed è ideale per il freeride e le prestazioni a tutto tondo. Ha un moschettone compatto con copertura in neoprene e un sistema di sgancio rapido. Lunghezza 100 cm (non teso)
Anello supplementare per il freeride in acciaio inox cromato. Viene fornito con le viti per il fissaggio alla barra di diffusione ed è disponibile in tre misure.
Mystic è un grande fan dei maglioni facili e casual che si possono indossare sopra qualsiasi cosa. Ecco il Dropped Shoulder Crew, con una vestibilità boxy e un morbido pile spazzolato che non lascia indifferenti. Il maglione Dropped Shoulder Crew è rifinito con il caratteristico ricamo Mystic per un tocco discreto.
Linee di volo 100% SK99, leader del settore, prodotte in Germania, con un allungamento estremamente ridotto. I sistemi Navigator e Pro Control vengono forniti con 22 metri di linea, con uno split a 12 metri: abbastanza per far sì che la barra si sganci abbastanza da depotenziare completamente anche il kite più grande quando si batte bandiera. Rimuovete il pezzo di linea superiore standard di 10 metri per personalizzare il vostro setup.Importante: si raccomanda di cambiare sempre tutte le linee nello stesso momento. Linee di età diversa possono avere caratteristiche di usura diverse. Le linee Pro sono compatibili con il Navigator Pro e il Navigator, ma mischiare backline destre e sinistre con diametri diversi può influire sulle prestazioni del kite.
Linea principale depotenziata di ricambio completa di tubo per il sistema di controllo Navigator Pro. Per ottenere la massima scorrevolezza e la forma più affidabile di sistema di autosbandamento, il cavo principale di depotenziamento e il cavo di atterraggio del Navigator Pro scorrono in tubi singoli anziché in un unico tubo a più fori. I tubi sono realizzati in TPU di alta qualità, durevole e resistente all'abrasione e sono impilati uno dietro l'altro per volare comodamente con una sola mano.Non compatibile con Navigator Pre-2024