Spedizione gratuita da CHF 50.-
Negozio e magazzino Svizzero
Rimborso entro 30 giorni
4.9/5 su Google
077 4409690

Quale SUP da Touring comprare ? + Le 10 migliori SUP 2024

Autore: Mark
Mark è sempre in acqua. Insegna SUP, esce con gli amici a fare wingfoiling, windsurf e wakeboard. 
I paddler avanzati, i principianti sportivi e le persone che si trovano principalmente sui laghi adoreranno le tavole SUP nella categoria touring. Rispetto alle tavole allround, le tavole da touring sono un po' più lunghe e hanno una forma del naso leggermente più appuntita, e sono quindi un po' più veloci. Nella categoria di prezzo superiore, potresti anche prendere in considerazione una tavola rigida da touring. Tuttavia, questi hanno svantaggi di mobilità e si "graffiano" facilmente.

La maggior parte delle persone acquista una tavola da turismo gonfiabile. I punti da notare sono:
  • La forma della tavola. Vuoi un naso davvero appuntito e metà anteriore della tavola.
  • Peso della tavola. Più pesante è la tavola, più lenta sarà sull'acqua (prova a stare sotto i 10 kg su una lunghezza di 12'6). Lunghezza. Più lungo, più veloce. 
  • L'altezza media per le persone sotto i 75 kg è di 11'6 di lunghezza e oltre i 75 kg è di 12'6. Stabilità. Più è stabile, più è facile coprire lunghe distanze (più stretto di 76 cm (30") è traballante per la maggior parte)
  • Per i tour con più di 1 bagaglio a bordo, apprezzerai una corda elastica aggiuntiva a poppa 
  • Differenze di prezzo: marchi noti come Red Paddle, Naish, Starboard hanno costi totali (vendite, marketing) più elevati rispetto a marchi meno noti come FIT OCEAN o STX, anch'essi di alto livello qualitativo.


Conveniente: Max. CHF 700


 FIT OCEAN Sports 11'6×31”x6” (349cmx79cmx15cm). iN MAGAZZINO
Una tavola molto leggera con soli 9 kg. Tavola larga abbastanza veloce, ma stabile (30”/76cm) per principianti fino a 80kg. Per utenti avanzati fino a 100 kg. Portata massima 290 kg. (Abbastanza per 2 adulti. O 1 adulto + 2 bambini. Se distribuito uniformemente) Ideale per gite di un giorno sui laghi e crociere costiere. Il nose runner aggiuntivo (piccolo binario sotto la prua) facilita la pagaiata in linea retta! Prodotto sotto supervisione svizzera con cuciture saldate e 7 anni di garanzia.

FIT OCEAN Cruise 12'6 x 34'' (86 cm di larghezza) e 12'6 x 31'' (79 cm di larghezza). IN MAGAZZINO
Disponibile Ottimo per i tour / Per laghi, oceani aperti e fiumi. Pagaia in tandem possibile per 2 adulti / SUP facile da imparare. Per principianti fino a 120 kg. Per utenti avanzati fino a 140 kg. Portata massima 350 kg. (Abbastanza per 2 adulti + 2 bambini se distribuiti uniformemente) Prodotto sotto supervisione svizzera con cuciture saldate e 7 anni di garanzia.

Buone offerte: CHF 700 – 950 


 
 Naish One 12'6×30” (11kg). iN MAGAZZINO
Tavola da touring molto veloce per gite di un giorno e occasionale tavola da regata divertente”. + Il preferito di tutti i tempi con una forma perfetta. La giusta lunghezza, larghezza e linea rocker per pagaiare a distanza veloce e senza sforzo. L'ultima tavola da turismo diurna. (non ha cinghie elastiche sul retro, solo sul davanti).

 
STX iSup Tourer PURE 11'6 x 29 e 11'6 x 32. IN MAGAZZINO
Le tavole STX Pure Tourer sono appositamente progettate per le acque interne. Tavola aerodinamica a forma di freccia progettata per velocità più elevate, pagaiate più veloci e distanze più lunghe. È l'ideale per chi ama spingersi oltre, per gli atleti di resistenza e per chi vuole vivere sano e in forma. Piuma indiana gonfiabile 11'6 e 12'6. in magazzino! Le suole in fibra di vetro nell'area in piedi offrono una sensazione di pannello rigido. La tavola dal peso piuma per gli avventurieri che vogliono portare la loro tavola ovunque senza sacrificare le prestazioni. La lunghezza di 11'6 e la forma appuntita e piatta consentono una velocità elevata e una buona stabilità direzionale. Grazie allo spessore di 6” è abbastanza rigido e il volume di 307 litri consente un grande carico utile. 

 Premio: > CHF 950 


Montare il SUP da turismo gonfiabile Ocean Force 12'6. iN MAGAZZINO
Il SUP da turismo gonfiabile più veloce sul mercato. Il naso in carbonio divide l'acqua. Corde elastiche anteriori e posteriori e maniglie. 8 kg solo per il 12'6. Le tavole ora sono larghe 32" (81 cm) per una maggiore stabilità. N.2 nel test delle tavole gonfiabili da turismo 2021/22 di SUPBOARDERPRO. 

L'Adventure Duna è dotato dell'uso di tecnologie all'avanguardia come la tecnologia Heat Bonded per una maggiore qualità e sicurezza dello strato e cuciture X-drop per la massima rigidità. 


 
 Rosso Paddle Sport 11'0 ; 11'3 ; 12'6. iN MAGAZZINO
 Gli sport sono stabili come un tuttofare, ma hanno un naso leggermente più appuntito, che li rende un po' più veloci. Diverse dimensioni e LARGHEZZE. Il top della classe con accessori premium.


×